Contest Crearemagliette™

nell’ arco di un anno solare CREAREMAGLIETTE organizza per i propri affiliati marketers e per i propri grafici designer Contest con % di payout dettata dal numero di vendite generate, con cadenza settimanale mensile semestrale ed annuale, generando una rendita costante con pagamento mensile.

Termini & Condizioni Contest Crearemagliette™

 Le probabilità di vincita dipendono dal numero totale di vendite generate dai partecipanti entro il periodo di tempo stabilito di volta in volta.

CALENDARIO CONTEST CREAREMAGLIETTE™

🏆 CONTEST BISETTIMANALE PREMIO – NET15:

🔰 PRIMO POSTO 0,50 cent /unità

🔰 SECONDO POSTO 0,30 cent/unità

🔰 TERZO POSTO 0,20 cent/unità

nel caso di Vittoria ripetuta nei contest, le fee saranno sommate regolarmente.

🏆 CONTESTMENSILE – NET30:

🔰 OGNI MESE LA GRAFICA MIGLIORE ELETTA TRA IL TOTALE DELLE CONVERSIONI, VERRà PREMIATA CON UN ULTERIORE PAYOUT IN PROPORZIONE ALLE VENDITE OTTENUTE.

🏆 CONTEST STAGIONALE – NET90:

🔰 OGNI INIZIO e CAMBIO STAGIONE è PREVISTO UN CONTEST  DI DURATA 15 GIORNI. PREMIAZIONE IN PROPORZIONE ALLE VENDITE GENERATE DOPO 90 GIORNI – NET90

🏆 CONTEST ANNUALE – NET365:

🔰 verrà stilata e monitorata costantemente una classifica generale derivata dalle vendite nel nostro network [sito network] di affiliazione e vendita, ogni anno il [data uscita network] in rapporto tra tempo di pubblicazione/vendite, la grafica vincitrice avrà un payout one – shot elevato.

PARTECIPANTI

il concorso è aperto a persone di età SUPERIORE a 18 anni e soggetti commerciali validi, liberi professionisti o agenzie registrati come utenti di crearemagliette™ a partire dal 1 ° novembre 2017 nei gruppi facebook dedicati.

Creare Magliette Graphic Contest

Creare Magliette Marketers Area *

*solo dopo aver acquistato una licenza standard qui

verranno inviate notifiche attraverso la pagina ufficiale facebook ed il messenger bot nel canale dedicato

COME PARTECIPARE

Tutti gli utenti di CREAREMAGLIETTE™ che sono già registrati come utenti di crearemagliette™ al 1 ° novembre 2017  saranno automaticamente registrati per questo concorso e potranno liberamente partecipare.

Tuttavia, gli utenti dovranno confermare la loro iscrizione presentando un modulo di registrazione per poter beneficiare dei premi.

per la sezione grafica e designer saranno considerati validi solo gli elaborati esposti nel modulo ufficiale.

Per completare il modulo di conferma, ciascun partecipante deve includere

  • (a) nome completo;
  • (b) profilo facebook;
  • (c) indirizzo e-mail;
  • (d) numero telefonico;

(collettivamente, “Dati di Registrazione”).

La mancata osservanza di queste norme ufficiali può comportare la squalifica dai premi.

sono considerati validi tutti i moduli inviati entro e non oltre la mezzanotte del giorno antecedente inizio contest.

Clicca qui per accedere al modulo

PREMI

I CONCORRENTI SARANNO SOLTANTO VALUTATI PER UN PREMIO BASATO SUL NUMERO DELLE VENDITE ACCORDATE NEL TEMPO APPLICABILE.

PER EVITARE FRODI, VERRANNO CONTEGIATE ESCLUSIVAMENTE LE VENDITE NEL NETWORK CREAREMAGLIETTE™

IN CASO DI FRODE RICONOSCIUTA IL CONCORRENTE REO, verrà irrimediabilmente espulso perdendo ogni forma di payout maturato.

I vincitori saranno esclusivamente responsabili di tutte le tasse federali, statali e / o locali e per tutte le altre tasse associate al premio ricevuto.

I premi possono essere prodotti o corrispettivi monetari. Se il vincitore preferisce avere denaro al posto del premio, dovrà informare CREAREMAGLIETTE™ della propria decisione entro dieci (10) giorni dalla notifica vincente.

CREAREMAGLIETTE™ può, a propria discrezione, sostituire qualsiasi premio per un premio equivalente se lo ritiene necessario, tutti i premi sono soggetti a variazioni determinate dalla disponibilità.

IMPOSTE E COSTI

I premi riportati sopra sono basati sulle informazioni disponibili fornite a CREAREMAGLIETTE™ , il valore di ogni premio assegnato ad un utente di CREAREMAGLIETTE™ (vincitore del concorso) può essere riportato a fini fiscali come richiesto dalla legge. CREAREMAGLIETTE™  non è responsabile di qualsiasi spedizione, tasse di importazione o tasse doganali. I vincitori sono esclusivamente responsabili della segnalazione e del pagamento di tutte le tasse applicabili relative al premio. I vincitori del concorso sono tenuti a pagare tutte le spese associate al premio che non sono specificamente previste dalle regole ufficiali.

SELEZIONE DEI VINCITORI

Gli utenti di CREAREMAGLIETTE™  avranno l’opportunità di guadagnare Premi al di là delle commissioni (“Payout”) che un utente può già guadagnare dalla vendita dei prodotti CREAREMAGLIETTE.

Ai fini del presente regolamento, “vendite” sono definite come tutti i prodotti  CREAREMAGLIETTE™ venduti dall’utente entro il Periodo, indipendentemente dalla data di inizio o fine della campagna e / o rilancio.

In caso di controversia per quanto riguarda l’importo finale delle vendite, il database interno di CREAREMAGLIETTE™ sarà l’unico ed ultimo riferimento, tutte le altre fonti non hanno alcuna posizione.

L’importo dei prodotti venduti è minore per eventuali detrazioni successive per ordini annullati (frode, addebiti, marchio o altri eventi di esclusione). Tutte le deduzioni per ordini annullati verranno effettuati entro un massimo di 72 ore dopo la fine del concorso, il numero totale delle vendite sarà fissato come finale solo dopo questo ritardo.

TUTTE LE DETERMINAZIONI RELATIVE ALLE COMMISSIONI E DEI RIDUZIONI DEVONO ESSERE EFFETTUATI DA CREAREMAGLIETTE™ A SUA DISCREZIONE SOLA ED ASSOLUTA, SECONDO TERMINI E CONDIZIONI  CREAREMAGLIETTE™ DISPONIBILI SU CREAREMAGLIETTE.COM

NOTIFICA VINCITORE

Tutti i potenziali vincitori saranno avvisati via e-mail o Facebook, entro circa trenta (30) giorni lavorativi dopo la selezione dei potenziali vincitori.

Si ritiene che la “notifica” sia avvenuta immediatamente all’invio di una e-mail o all’invio di una telefonata. Per ottenere un vincitore potenziale, il vincitore potenziale deve rispondere entro dieci (10) giorni lavorativi dalla Notifica.

Il vincitore può essere tenuto a firmare e restituire tutti i documenti richiesti da CREAREMAGLIETTE™  entro dieci (10) giorni dalla data di notifica. In caso di mancato rispetto di tale termine, o se il premio o il premio vengono restituiti come non consegnabili o se il vincitore non è ritenuto idoneo o non rispettasse queste regole, il vincitore potrà perderlo il premio e essere squalificato. vincitore alternativo potenziale selezionato tra le restanti voci ammissibili.

GENERALE

Compilando il modulo, i partecipanti accettano di essere vincolati da queste norme ufficiali e dalle decisioni di CREAREMAGLIETTE™ , che sono definitive e vincolanti in tutti gli aspetti.

Gli iscritti che non rispettano queste regole ufficiali o tentano di interferire in alcun modo con la promozione saranno disqualificati.

I concorrenti ei vincitori del premio accettano di liberare, difendere, indennizzare e non detenere CREAREMAGLIETTE™, ei loro rispettivi funzionari, dipendenti, amministratori, genitori e collegate, affiliati, filiali, affiliate, agenzie partecipanti e altre società partecipanti alla progettazione, amministrazione o l’adempimento della promozione (collettivamente “Parti liberate”) da responsabilità di qualsiasi natura o natura per eventuali lesioni, danni o perdite di qualsiasi tipo o qualsiasi altra spesa o spese derivante dalla partecipazione alla promozione, all’accettazione, al possesso o all’utilizzo, o l’assegnazione di un premio o di loro parti, inclusi, senza limitazione, qualsiasi pregiudizio, danno di morte, perdita o incidente a persona o proprietà.

L’accettazione di un premio costituisce il permesso di utilizzare il nome, la somiglianza, i dati biografici e le dichiarazioni dei vincitori per scopi pubblicitari e pubblicitari senza preavviso o compenso aggiuntivo (salvo quando vietati dalla legge o dal regolamento).

Le parti non rilasciate non sono responsabili di malfunzionamenti, errori o errori di comunicazione tecnici, hardware, software, elettronica, telefonica o di altro tipo di comunicazione, errori di trasmissione, connessioni di rete perse o non disponibili, connessioni telefoniche, le connessioni a Internet a banda larga, via cavo o wireless senza fili, le chiamate in cella telefoniche, l’intervento umano non autorizzato, la congestione del traffico, l’acquisizione incompleta o imprecisa delle informazioni di ingresso (a prescindere dalla causa) o trasmissioni non riuscite, incomplete, confuse, sconfinate o ritardate che possono limitare o limitare la possibilità di entrare nel Concorso, inclusi eventuali lesioni o danni al telefono del partecipante o di qualsiasi altra persona o ad altre apparecchiature informatiche o telefoniche o altre questioni relative o risultanti dalla partecipazione al Concorso.

CREAREMAGLIETTE™ si riserva il diritto, a propria discrezione, di annullare, terminare, modificare, estendere o sospendere questo Contest se qualsiasi virus, bug, intervento umano non autorizzato, frodi o altre cause oltre il suo ragionevole controllo abbiano corrotto o incidano sull’amministrazione, sulla sicurezza, la correttezza o il corretto svolgimento del Concorso, e nessun compenso sarà pagabile. Tutte le informazioni personali raccolte saranno trattate in modo conforme alla politica sulla privacy di CREAREMAGLIETTE™ .

 

VARIE

I nomi degli individui, dei gruppi, delle società, dei prodotti e dei servizi menzionati nel presente documento e le relative corrispondenze, loghi e immagini riprodotti nel presente documento sono stati utilizzati esclusivamente per scopi di identificazione e possono essere proprietà protette da copyright e marchi dei rispettivi proprietari. La menzione di un individuo, di un gruppo o di un’azienda o l’inserimento di un prodotto o di un servizio come premio non implica alcuna associazione o approvazione da parte di tale individuo, gruppo o società, né il produttore o il distributore di tale prodotto o servizio e, come indicato diversamente, nessuna associazione o approvazione è intesa o dovrebbe essere dedotta. L’invalidità o l’inapplicabilità di qualsiasi disposizione di queste norme ufficiali o dei documenti necessari non influenzerà la validità o l’esecutività di qualsiasi altra disposizione. Nel caso in cui qualsiasi disposizione del Regolamento Ufficiale o dei Documenti Obbligazionari sia ritenuta invalida o altrimenti inattesa o illegale, le altre disposizioni rimarranno in vigore e saranno interpretate conformemente ai loro termini come se la prestazione non valida o illegale non fosse qui contenuti. La mancata esecuzione da parte dello Sponsor di qualsiasi termine di queste Regole Ufficiali non costituirà una rinuncia a tale disposizione. Per i partecipanti, nella misura in cui vi sia un conflitto tra queste regole ufficiali e qualsiasi termine di utilizzo o altra convenzione pubblicato sul sito Web, queste regole ufficiali hanno la precedenza.

DIRITTO / DISCUSSIONI

Tutte le questioni e questioni riguardanti la costruzione, la validità, l’interpretazione e l’esecutività di queste Regole Ufficiali o i diritti e gli obblighi dei partecipanti, CREAREMAGLIETTE™  o le Parti Liberate in relazione al Concorso saranno disciplinati e interpretati in conformità alla legge ITALIANA , senza dare effetto a alcuna scelta di norme o disposizioni di legge o di conflitto di legge che potrebbero provocare l’applicazione di leggi di qualsiasi altro Stato. Le parti acconsentono alla competenza esclusiva e alla sede dei tribunali di Roma, Italia, in qualsiasi azione di esecuzione (o altrimenti in relazione a) di queste norme ufficiali o relative a questo concorso.

REGISTRAZIONE

Per iscriverti, clicca su questo modulo online.

SE HAI DUBBI INVIACI UN MESSAGGIO

oppure CONTATTACI

GESTIONEPAGINE SRL |RIPRODUZIONE RISERVATA |CREAREMAGLIETTE™